Aree protette

Logo stampa

Aree protette - foglie
Siete in:  Home /  Aree protette / In evidenza

Serata "I monitoraggi di Rete Natura 2000"

Martedì 29 maggio 2018 alle ore 18, presso la Sala Conferenze del MUSE, si è tenuta la serata di presentazione dei monitoraggi Natura 2000 in atto nelle aree protette del Trentino

Martedì 29 maggio 2018 alle ore 18, presso la Sala Conferenze del MUSE

In occasione della settimana europea in cui si celebra Rete Natura 2000, il Servizio Sviluppo sostenibile e aree protette della Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con il MUSE e la Fondazione Museo Civico di Rovereto, ha presentato le iniziative di monitoraggio di habitat e specie Natura 2000 volte a valutarne lo stato di conservazione nel territorio provinciale.

L'evento è stata l'occasione per illustrare il piano dei monitoraggi, le metodologie ed i primi risultati relativi alle indagini in corso.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del Servizio Sviluppo sostenibile e aree protette della Provincia autonoma di Trento
serv.aappss@provincia.tn.it | 0461.497885

Documentazione disponibile